Cantalupa (TO) |
|
"..Attraverso un preliminare colloquio conoscitivo sarà in grado di far quadrare il budget prefissato.."
In occasione di un evento nozze, le domande che gli sposi e il loro entourage si pongono, sono sempre le stesse: cosa organizzare, dove, quando e come. E, subito dopo, come gestire i mille altri dettagli, come dover reperire e coordinare location, scenografia, catering, fiori, fotografo, acconciatura, abito, bomboniere, auto, musica e quant'altro.
Sono tutti dettagli la cui organizzazione e la gestione integrata, aggiungono complicazione a complicazione. Questo è il ruolo di una wedding planner nell'organizzazione di un matrimonio: reperimento ed intermediazione con i fornitori, organizzazione dei dettagli, trucco, acconciature, arredo, catering, regia della cerimonia e del ricevimento, coordinamento per le immagini fotografiche e/o eventuali riprese, assegnazione dei posti agli ospiti e tutto quanto sia necessario perché gli sposi possano godersi la loro festa in compagnia degli ospiti, liberi da ogni stress e preoccupazione, mentre, la loro Wedding Planner ne scandirà i ritmi concordati in precedenza.
Attraverso un preliminare colloquio conoscitivo sarà in grado di far quadrare il budget prefissato operando una pianificazione preventiva di tutto quanto coinvolgere in quella sorta di miniuniverso che è un matrimonio, operazione che quasi sempre è in grado di ottimizzare i costi rispetto ad una organizzazione fatta in maniera estemporanea