Corte Franca (BS) |
|
"..Per rendere la degustazione delle mie delizie un'esperienza indimenticabile..."
Laura, classe 1979, da sempre nutre passione per l'arte e la cucina. "È curioso chiedere a qualcuno qual è il suo primo ricordo. Se lo chiedete a me vi risponederò: un profumo.
E, più esattamente, il profumo di una crostata nel forno. Ero bimba la prima volta che partecipai alla preparazione di una torta e rimasi affascinata da ogni sua fase.
Mi sembrò subito una delle più deliziose, divertenti, appaganti creazioni alle quali potersi dedicare con le proprie mani. Creare dolci per me è stato all'inizio un meraviglioso gioco, poi un piacere da condividere con gli amici e, dal 2004, il lavoro che ho scelto.
Lavoro animato da una passione che continua. Nulla mi motiva più del piacere di produrre le delizie che allietano feste e ricorrenze e anche quei momenti nei quali si vuol premiare con qualcosa di buono.
Oggi ho la consapevolezza di offrire dolci di qualità superiore, arricchiti da due ingredienti ai quali attribuisco molta importanza: il rispetto dell'antica sapienza pasticcera e la mia personale inventiva che, unite, mi stimolano ad offrire sempre qualcosa in più ... per rendere la degustazione delle mie delizie un'esperienza indimenticabile.