I Confetti di Rosemarie

"..un pensiero, prima ancora di un luogo in cui ritrovarsi, proviene dall'antica tradizione romana, quella della confetteria artigianale.."

I Confetti di Rosemarie è inanzitutto un pensiero, prima ancora di un luogo in cui ritrovarsi, proviene dall'antica tradizione romana, quella della confetteria artigianale. Da oltre trent'anni vizia i palati di grandi e bambini.

Rosemarie da allora e al passo di oggi, accompagna con garbo, estrema raffinatezza e grande esperienza, tutti i vostri momenti più cari. La confetteria ha anche una ricca gamma di bon-bon, tra: dragées, delizie alla frutta, cuori di creme, petali cristallizzati e croccanti di ogni sorta.

I pensieri e i sensi sono conquistati da questa superba collezione di confetti esposti, come nel lungo bancone dello sfuso in Largo Arenula o nelle larghe giare retrò di cristallo in Via delle Carrozze. Il candido bianco del classico confetto extrafine di Avola si accosta ai colori zuccherini-pastello degli altri sapori, ognuno in tinta con le innumerevoli soluzioni di confezionamento; allora scatoline in plexi mono-porzione o medie/grandi da regalo si addobbano, con elegante semplicità, di nastri di raso nelle varie nuances.

Le scatole plexi trasparenti, alternabili con quelle bianche con motivo gocciato, sono perfette per le occasioni più sontuose di un raffinato matrimonio. Questa serie bianco assoluto con intervallo gocciato blanc cassé e nastri mauve porta in sé un'eleganza leggera di inizio novecento.

Ci troviamo anche presso Via delle Carrozze, 00187 Roma 06 6992 0771

I Confetti di Rosemarie non ha ancora un video di presentazione, se vuoi suggeriscigli di farlo quando gli farai una richiesta di preventivo

Non ci sono ancora recensioni su I Confetti di Rosemarie , fanne una tu cliccando sul bottone in alto a destra se hai avuto modo di conoscerlo!

Aziende specializzate in matrimoni

  Ti suggeriamo alcune belle Chiese in Lazio

Nostra Signora del Sacro Cuore

Roma (RM)Nostra Signora del Sacro Cuore (già San Giacomo degli Spagnoli) fu eretta sul lato est di piazza Navona probabilmente in occasione del giubileo del 1450 [...]

S. Giovanni della Pigna

Roma (RM)Attesta le sue origini all’inizio del X secolo, ma fu poi prima ricostruita da Angelo Torriani nel 1624 e successivamente completamente r [...]

S. Giovanni in Oleo

Roma (RM)Chiesa in stile rinascimentale, costruita all'inizio del XVI secolo. Si trovava nella contrada di Marmorata, ove furono i grandiosi magazzini dell'antic [...]

organizzazione matrimonio

Copyright  2014 Vogliosposarti.it - Piva 02648171201