Valeggio sul Mincio (VR) |
|
"..Una location unica al mondo per il giorno del si.."
Angoli suggestivi, scorci pittoreschi, panorami indimenticabili rappresentano il prezioso tesoro racchiuso nei 600.000 metri quadrati del Parco Giardino Sigurtà, una location d’effetto per chi vuole regalarsi e regalare vere emozioni.
Per il giorno del “sì” ogni momento vissuto al Parco Giardino Sigurtà può essere magico: dalla possibilità di scattare meravigliose fotografie per un romantico album di nozze, al divertente tour a bordo del trenino riservato agli invitati, dall’aperitivo sul Piazzale dei Tramonti al banchetto nuziale nell’elegante tensostruttura che sorge sul Viale delle Rose.
Proprio qui, dove la splendida visuale del Castello Scaligero di Valeggio sul Mincio si staglia sullo sfondo, il raffinato spazio può accogliere fino a 420 ospiti che potranno gustare i menù più ricercati, proposti da catering selezionati. Una delizia per il palato ma anche per la vista, grazie alle composizioni floreali dei più conosciuti flower designers.
La pavimentazione in parquet giallo dorato ed i morbidi tendaggi della controsoffittatura completano l’opera, rendendo l’ambiente ancor più ricco di fascino e atmosfera. Per un brindisi sotto le stelle, infine, la struttura è circondata da un ampio tappeto erboso che può ospitare il gazebo per il taglio della torta nuziale o ulteriori allestimenti scenografici.
E come può mancare un accompagnamento musicale per il giorno più importante?
Che sia un piacevole sottofondo o una vera e propria performance di gruppi o dj, i consulenti Wedding del Parco Sigurtà collaborano da anni con diversi affermati musicisti che sanno incontrare tutti i gusti e proporre i più svariati repertori.