Il Sentiero delle Camelie

"..Tutti i comfort necessari per un soggiorno all'insegna del relax. .."

Il B&B mette a disposizione degli ospiti degli sposi che vengono da lontano, due romantiche camere arredate con gusto e fascino, dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno all'insegna del relax.

Il Bed & Breakfast il Sentiero delle Camelie è situato in un antico casale di pietra interamente ristrutturato, circondato da un grazioso giardino, con un bel gazebo in una posizione panoramica che gode della vista lago, dotato di tavoli e sedie per gli ospiti.

E' situato a fronte lago, sulla strada che da Ispra porta a Laveno, ed in prossimità del centro velico di Monvalle

Un luogo dove scoprire che il tempo si può fermare… tra natura, sport, arte e cultura, alla scoperta degli angoli più suggestivi del lago, dei mille sentieri nascosti nel verde, per rilassanti passeggiate a piedi, in mountain bike, o romantiche gite in battello sulle acque del Lago Maggiore.

Il Sentiero delle Camelie non ha ancora un video di presentazione, se vuoi suggeriscigli di farlo quando gli farai una richiesta di preventivo

Non ci sono ancora recensioni su Il Sentiero delle Camelie, fanne una tu cliccando sul bottone in alto a destra se hai avuto modo di conoscerlo!

Aziende specializzate in matrimoni

  Ti suggeriamo alcune belle Chiese in Lombardia

San Pietro in Gessate

Milano (MI)Posta al fondo di un ampio sagrato alberato, la chiesa di San Pietro in Gessate venne eretta tra il 1447 e il 1475, in prossimità dell'a [...]

Santa Maria Alla Porta

Milano (MI)Forse già esistente nel XII secolo, l'attuale chiesa di Santa Maria alla Porta fu eretta a Milano in piena dominazione spagnola [...]

San Carlo al Corso

Milano (MI)L'edificio attuale è ispirato al Pantheon romano, con significative somiglianze con la chiesa di San Francesco da Paola a Napoli, col co [...]

organizzazione matrimonio

Copyright  2014 Vogliosposarti.it - Piva 02648171201