Villa Crocioni

"..Villa Crocioni è il luogo ideale per il tuo matrimonio….."

Edificata come casino di caccia nella metà dell’800 dall’architetto reggiano Pio Casoli, rappresenta l’ecletticismo architettonico di quel tempo e si pone oggi come assolutamente unica per ambientazione e struttura.

Immersa nel verde secolare di querce, cipressi e cedri offre scenari naturali di grande varietà e gradevolezza, perfetti per ogni occasione importante.

E’ una villa romantica dove potrai organizzare il tuo matrimonio e avrai la possibilità di celebrare all’aperto il rito civile all’americana, nell’ombra di un boschetto, oltre ad avere un servizio ristorazione garantito dai migliori catering.

Potrai ammirare il panorama circostante dalla torre a chiocciola, organizzare un angolo del giardino per intrattenere i bambini o goderti uno spettacolo pirotecnico sempre di grande effetto.

Oltre al parco, le sale interne della villa, arredate in stile e messe a disposizione degli sposi e dei loro ospiti, potranno fare da cornice per arricchire il tuo servizio fotografico con immagini suggestive.

A soli 10 km da Reggio Emilia, sulle prime colline, è facilmente raggiungibile. Dotata di parcheggi e gazebo può ospitare circa 200 -250 persone.

Villa Crocioni non ha ancora un video di presentazione, se vuoi suggeriscigli di farlo quando gli farai una richiesta di preventivo

Non ci sono ancora recensioni su Villa Crocioni, fanne una tu cliccando sul bottone in alto a destra se hai avuto modo di conoscerlo!

Aziende specializzate in matrimoni

  Ti suggeriamo alcune belle Chiese in Emilia Romagna

San Benedetto

Bologna (BO)Di origini duecentesche, fu completamente riedificata nel 1606 su disegno di G. B. Ballerini. La facciata, una volta su via Galliera, f [...]

San Giorgio

Ferrara (FE)La cattedrale fu costruita a partire dal XII secolo, con il contributo di Guglielmo degli Adelardi, quando la città si stava allargando [...]

Santa Croce

Forlì (FC)L'aspetto attuale del Duomo si deve alla ricostruzione del 1970, in seguito ai danni provocati dai tedeschi nel '44, e a quella del 1841. La cattedrale, per&ogr [...]

organizzazione matrimonio

Copyright  2014 Vogliosposarti.it - Piva 02648171201