Villa de' Fiori

"..Un'antica presenza di architettura seicentesca, sapientemente restaurata e rinnovata nel rigoroso rispetto dello stile originale.."

Villa de' Fiori è un'antica presenza di architettura seicentesca, sapientemente restaurata e rinnovata nel rigoroso rispetto dello stile originale.

Un'oasi verde, caratterizzata dai colori dei fiori e dalle argentate sfumature degli ulivi, fa da cornice alla casa e alla splendida piscina assicurando momenti indimenticabili.

CUCINA: Il ristorante Gourmet propone una cucina all'insegna della stagionalità e della tradizione, arricchita da metodi culinari innovativi e ricercati.

La maggior parte dei prodotti lavorati proviene dal territorio: dai salumi ai formaggi, dalla selvaggina alla carne di Chianina e la pasta fatta in casa.

L'olio è di produzione propria.

BANCHETTO: Perfetti ricevimenti, equilibrio, fantasia e raffinatezza sono le qualità che si distinguono nel nostro servizio per soddisfare con precisione ogni esigenza. Aperi-cena, incontri di lavoro, dal semplice buffet al matrimonio in grande stile, Villa de' Fiori si propone per andare oltre alle aspettative degli ospiti.

PROFESSIONALITA': Con conoscenza gastronomica del territorio, tecnica e perseveranza, lo Chef Daniele Moncini vi propone i piatti più belli e i cibi più gustosi. Il maitre-sommelier Gian Paolo Natali cura ogni dettaglio con grande esperienza e cortesia per il vostro piacere di stare a tavola.

Villa de' Fiori non ha ancora un video di presentazione, se vuoi suggeriscigli di farlo quando gli farai una richiesta di preventivo

Non ci sono ancora recensioni su Villa de' Fiori, fanne una tu cliccando sul bottone in alto a destra se hai avuto modo di conoscerlo!

Aziende specializzate in matrimoni

  Ti suggeriamo alcune belle Chiese in Toscana

Duomo di Orbetello

Orbetello (GR)La Cattedrale di Santa Maria Assunta, meglio conosciuta come il Duomo di Orbetello, si erge nel centro della storico del paese. Il monumento ha origini [...]

S. Salvatore in Agna

Montale (PT)L'abbazia era esistente nel 772. La facciata presenta un profilo a capanna, con una decorazione a coppie di archetti ciechi con lesene leggermente aggettanti da [...]

S. Maria delle Grazie

Montepulciano  (SI)La chiesa di Santa Maria delle Grazie, opera della fine del 1500 . Ha una semplice ed elegante facciata  con un portico a tre archi. [...]

organizzazione matrimonio

Copyright  2014 Vogliosposarti.it - Piva 02648171201