Monsummano Terme (PT) |
|
"..Fattoria Medicea crea proposte esclusive per soddisfare ogni esigenza e per rendere ogni festa indimenticabile.."
Immersa nella campagna di Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, la Fattoria Medicea è una prestigiosa location, oggi villa per matrimoni, costruita nel 1515 dal Gran Duca Ferdinando I, nipote di Lorenzo De’ Medici. Qui, tra portali e cancelli, giardini segreti e terrazzi, viottoli profumati e archi, soffitti antichi e romantici angoli, ogni scorcio evoca un’atmosfera magica.
In questo luogo raffinato e ricco di storia, lo staff della Fattoria Medicea crea proposte esclusive per soddisfare ogni esigenza e per rendere ogni festa indimenticabile.
La Fattoria Medicea offre infatti ai suoi ospiti soluzioni personalizzate al dettaglio e ampi spazi sia interni che esterni, studiando con loro la proposta migliore.
Possiamo ospitare fino a 500 persone nelle sale Bacco e Granaio. Quest’ultima, in particolare, è dotata di tetto con travi a vista alla quale si accede attraverso un ampio terrazzo. Disponibili anche accoglienti e particolari sale per banchetti con un numero limitato di invitati. I tavoli, rotondi, da 10/12 persone, sono preparati con tovagliato di fiandra disponibile in diverse nuance di colore, cristalleria, porcellana e fine argenteria.
E’ a disposizione l’Hotel La Residenza del Granduca, antica dimora perfettamente integrata nel complesso della Fattoria Medicea.
Offre 33 camere, dotate di TV, frigo bar, telefono, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, connessione internet. Sono inoltre disponibili 4 camere superior con letto a baldacchino e soppalco e 2 Suites, di cui una con camino e ampio salotto.
Possibilità di quotazioni ad hoc per gli invitati e Suite in omaggio agli sposi per la sera della cerimonia o per un altro week end entro l’anno e in base alla disponibilità dell’albergo.
Altri Servizi: