Hotel Capo dei Greci

"..Il servizio e la presentazione sono un mix perfetto di fantasia, tradizione e innovazione.."

Una esclusiva Piattaforma sul mare con lo Stretto di Messina e la Calabria da sfondo, ai piedi del massiccio Capo S.Alessio e, dall'altra parte, la baia di Taormina.

Il salone delle Feste Bouganvillea con la terrazza a strapiombo sull'azzurro del mare. L'Anfiteatro che abbraccia il Castello sospeso tra le rocce e le onde: sposarsi al Capo dei Greci è davvero un'esperienza unica e un sogno che si realizza.

Così come festeggiare eventi importanti quali Cresime, Comunioni e Lauree. Oggi una splendida opportunità ancora più concreta e reale grazie alla politica di aiuto alle Nuove Coppie e alle Famiglie da parte dell'Hotel Capo dei Greci.

Ogni singolo dettaglio vien curato in maniera esclusiva e personalissima dallo Staff con soluzioni che fanno del Vostro Matrimonio ed evento una festa all'insegna del buon gusto e dell'eleganza.

La cucina, espressione della cultura e dei sapori della Sicilia e del Mediterraneo ricorda molto la cucina della Nonna; i menu semplici e raffinati, eleganti e ricchi vengono scelti con gli sposi e preparati da una equipe di grande professionalità.

Il servizio e la presentazione sono un mix perfetto di fantasia, tradizione e innovazione.

Hotel Capo dei Greci non ha ancora un video di presentazione, se vuoi suggeriscigli di farlo quando gli farai una richiesta di preventivo

Non ci sono ancora recensioni su Hotel Capo dei Greci , fanne una tu cliccando sul bottone in alto a destra se hai avuto modo di conoscerlo!

Aziende specializzate in matrimoni

  Ti suggeriamo alcune belle Chiese in Sicilia

Badia di Sant'agata

Catania (CT)Di fianco al Duomo, affacciata sulla via Vittorio Emanuele, troviamo la chiesa della Badia di Sant’Agata.La chiesa e l’ex mon [...]

S. Bartolomeo

Scicli (RG)La Chiesa di San Bartolomeo risale ai primi anni del XV sec. e su progetto dell'architetto Salvatore Alì.  Fu l'unica a resis [...]

Maria Santissima delle Grazie

Aidone (EN)Poco distante appare la facciata della chiesa barocca in pietra rossa arenaria della Madonna delle Grazie. Costruita nel 1618. E' degno di nota l&rs [...]

organizzazione matrimonio

Copyright  2014 Vogliosposarti.it - Piva 02648171201