Lecce (LE) |
|
"..Si presta ad ospitare con sfarzo e prestigio il vostro banchetto di nozze.."
Tra gli incanti artistici della meravigliosa Lecce si trova il bellissimo complesso monumentale di Torre del Parco. Nella struttura potrete ammirare gli splendidi tratti artistici del tardo medioevo e rinascimento.
Tra i saloni della location potrete osservare l'arte del Medioevo e del Rinascimento. Volte e pareti in pietra, mobili d'antiquariato, affreschi sontuosi e specchi d'autore sono i particolari che rendono sfarzose le diverse sale.
La torre al suo interno dispone delle seguenti sale:Salone delle Feste (220 posti); Sale del Principe (135 posti):Sale della Torre (180 posti). Queste meravigliose sale possono essere lo scenario ideale per celebrare la cerimonia con il rito civile.
All'esterno la location rende disponibili altri prestigiosi ambienti; molto bello è il Fossato (capienza massima di 100 persone) dove potrete sentire e lasciarvi affascinare dall'agrumeto.
Il Giardino del Convento con i suoi alberi secolari è molto suggestivo in particolar modo di notte, grazie ad un ricercato gioco di luci, e si presta ad ospitare con sfarzo e prestigio il vostro banchetto di nozze. Il bellissimo Terrazzo degli Archi è la scenografia perfetta per allestire la festa all'aria aperta e vi permetterà di osservare la splendida vista di Lecce e di sentire i profumi caratteristici del meraviglioso Salento