Relais Chalons d'Orange

"..Un'oasi di armonia e serenità adagiata tra le suggestive colline della Val di Comino.."

Un'oasi di armonia e serenità adagiata tra le suggestive colline della Val di Comino, nel versante laziale del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise nonché nel cuore della Ciociaria e a poco più di un'ora da Roma e Napoli.

Il Relais Chalons d'Orange è il luogo ideale per chi desidera organizzare un evento speciale, un piccolo meeting o semplicemente una vacanza o un week-end in un ambiente intimo e raffinato.

Un corpo principale con una sala da 45 posti al chiuso ed un bel porticato che ospita sino a 60 persone. E poi il bellissimo e nuovo "Country Lounge", una struttura in legno sbiancato, direttamente sulla piscina che ospita fino a 200 persone, ideale per le vostre cerimonie.

La splendida piscina, con 3 lati a cascata ed uno a sfioro con spiaggia, vi farà immergere nelle meravigliose colline della Val di Comino. Le camere hanno colori tenui, mobili sbiancati provenienti dalla Francia e tessuti naturali per accogliervi in un' atmosfera calda e rilassante.

Lenzuola in percalle e caldi piumini anallergici culleranno i vostri sogni. Una diversa dall'altra, godono di ampi terrazzi privati con splendida vista sul frutteto e dispongono di minibar, TV-LCD , Sky TV e Pay Per View, wi-fi ad alta velocità, telefono, cassaforte, asciugacapelli e linea cortesia Occitane.

Relais Chalons d'Orange non ha ancora un video di presentazione, se vuoi suggeriscigli di farlo quando gli farai una richiesta di preventivo

Non ci sono ancora recensioni su Relais Chalons d'Orange, fanne una tu cliccando sul bottone in alto a destra se hai avuto modo di conoscerlo!

Aziende specializzate in matrimoni

  Ti suggeriamo alcune belle Chiese in Lazio

S. Maria dei Miracoli

Roma (RM)Progettata dall'architetto Carlo Rainaldi nel 1611, fu compiuta dal Bernini con la collaborazione di Carlo Fontana per iniziat [...]

S. Andrea al Quirinale

Roma (RM)La chiesa di Sant' Andrea al Quirinale fu realizzata da Gian Lorenzo Bernini, nella seconda metà del Seicento, per il cardinale Camillo Pamphilj, nipote [...]

S. Vincenzo e Anastasio alle Tre Fontane

Roma (RM)La consacrazione della Chiesa avvenne nel 1221 ad opera di papa Onorio III: sulla parete della navata sinistra è visibile la lapide che [...]

organizzazione matrimonio

Copyright  2014 Vogliosposarti.it - Piva 02648171201