Striano - Borgo San Lorenzo (FI) |
|
"..Ben protetta dalla vegetazione vi si può assaporare un'atmosfera romantica e tranquilla.."
La Villa di Striano è una delle architetture storiche più pregevoli del Mugello e, immersa nel verde dell'Appennino, è contraddistinta da una bellissima posizione panoramica. Conserva intatta l'atmosfera di un tempo. La Villa è dotata di un ampio parco all'inglese, con maestosi alberi secolari anche di rara specie.
Dal grande Piazzale Belvedere la vista si perde sino a raggiungere le sponde del grande lago di Bilancino. Nel parco storico ombrosi vialetti e nobili scalinate conducono a grotticine e fontane, seguendo percorsi intimi e romantici che fanno riscoprire il fascino e la tranquillità di una vita di altri tempi. La solare Limonaia (la cui architettura rivela immediatamente l'influsso del Buontalenti nell'arte del Del Moro), regala al visitatore il piacere di una scoperta inaspettata.
Ben protetta dalla vegetazione vi si può assaporare un'atmosfera romantica e tranquilla, nonché approfittare della riservatezza dei versatili e capienti saloni interni per organizzarvi ogni forma di evento: è il luogo ideale per avvenimenti prestigiosi ed esclusivi.
Disponiamo di:
Originalità, riservatezza, elevata qualità, fornitura di servizi chiavi in mano completi che esonerano il cliente da ogni preoccupazione organizzativa. Ricevimenti di nozze personalizzati che offrono la possibilità di svolgere in loco anche la cerimonia, al chiuso o all'aperto con allestimenti originali e romantici.
Per il cliente la possibilità di pernottare a soli cinque minuti dalla Villa in eleganti strutture affiliate. Cene aziendali caratterizzate da un tocco di creatività, pensata per aggregare e divertire il cliente soddisfacendone le esigenze e garantendo prestigio e professionalità.