la Locanda delle Rose

"..Se vuoi rendere indimenticabile un'occasione speciale come il tuo matrimonio, un momento particolare... questo è il posto ideale..."

Situata alla base dei primi pendii dell’Appennino, sull’asse Bologna-Modena ad un passo dalla storica via Emilia, La Locanda delle Rose, vera oasi di charme e buon gusto, sorge in un luogo tranquillo su uno sfondo rurale tradizionale intatto, lungo le tracce del rinomato percorso di degustazione dei Vini dei Colli Bolognesi.

Ristrutturati dai proprietari con raffinata attenzione al dettaglio ed un calore tipicamente domestico, i due edifici che la compongono, anticamente stalla e fienile, sono ora trasformati in una splendida struttura ricettiva, accogliente ed esclusiva allo stesso tempo. Per il pernottamento, La Locanda delle Rose mette a disposizione otto camere personalizzate in modo esclusivo, arredate con eleganza all’insegna di un’atmosfera di lusso e insieme famigliare. Memorye, Ophelia, Nicòle, Simòne, Mary Rose, Rebecca, Charlotte, Sissy: ogni stanza porta il nome di una rosa, e ne riflette i colori nei tessuti e nei motivi del mobilio, interamente decorato a mano, evocando un fascino romantico di seducente bellezza.

Tutte le camere, corredate di biancheria di classe, sono dotate di bagno con doccia. Ed inoltre aria condizionata, frigobar, cassaforte, telefono, tv lcd con ricezione satellitare, diffusione musicale. Nell’edificio principale si trova l’ampia Sala per la prima colazione ed il pranzo, adatta ad ospitare eventi su misura, sontuosa ma accogliente, accattivante nei raffinati arredamenti di ispirazione country chic, ancora dedicati al fiore di inimitabile bellezza, la rosa. Sul giardino adiacente alla Sala, un ampio gazebo rende fruibile nella bella stagione lo spazio esterno, per piacevoli occasioni conviviali ed eventi all’aperto.

E’ inoltre presente una sala di Soggiorno dedicata al relax degli ospiti, con ampio schermo tv lcd e servizio bar, per gustare un aperitivo nella tranquillità di un ambiente particolarmente rilassante e luminoso, con la possibilità di sbirciare nel vecchio pozzo, illuminato per il piacere dei più curiosi. Ciò che fa de La Locanda una struttura raffinata e prestigiosa, oltre alla minuziosa cura di ogni dettaglio ed alla personalizzazione degli ambienti, ricchi e mai sovrabbondanti, è l’atmosfera domestica dei suoi locali, accoglienti e luminosi, dove si respirano insieme eleganza ed indulgenza, evocando nell’ospite l’inconfondibile sensazione di trovarsi tra le calde pareti di una casa, dove non farsi mancare un eccellente capriccio. Queste caratteristiche, unite ad un posizionamento strategico tra Bologna (15km) e Modena (25km), e i rispettivi circuiti fieristici, rendono La Locanda una tappa consigliata dei vostri passaggi in zona.

la Locanda delle Rose non ha ancora un video di presentazione, se vuoi suggeriscigli di farlo quando gli farai una richiesta di preventivo

Non ci sono ancora recensioni su la Locanda delle Rose, fanne una tu cliccando sul bottone in alto a destra se hai avuto modo di conoscerlo!

Aziende specializzate in matrimoni

  Ti suggeriamo alcune belle Chiese in Emilia Romagna

Duomo

Reggio Emilia (RE)La ricostruzione storica del Duomo di Reggio Emilia, situato in piazza Prampolini, risulta molto articolata per le diverse fasi costruttive e i numerosi restauri compiuti nei se [...]

S. Giovanni Battista

Minerbio (BO)La chiesa nuova, che è quella attuale, venne elevata tra il 1733 ed il 1737 al posto della vecchia canonica . La chiesa vecchia venne ab [...]

S. Francesco

Rimini (RN)La chiesa di san Francesco Saverio o del Suffragio, con il caratteristico effetto rustico creato dalla particolare disposizione dei mattoni, & [...]

organizzazione matrimonio

Copyright  2014 Vogliosposarti.it - Piva 02648171201