Montedinove (AP) |
|
"..Trascorrere una vacanza all' Oasi Biologica significa vivere nella natura incontaminata e tra paesaggi unici. .."
Trascorrere una vacanza all' Oasi Biologica significa vivere nella natura incontaminata e tra paesaggi unici.
E l'agriturismo l'Oasi biologica non delude le premesse.Tra le valli del Tesino e dell'Aso, l'agriturismo Oasi biologica è l'anello di congiunzione tra mare e montagna, tra le acque cristalline della Riviera delle Palme e il verde dell'appennino marchigiano.
Un luogo ideale per ritrovare il benessere attraverso la scoperta dei ritmi della tradizione rurale marchigiana. Ci sono dei luoghi più di altri, che il tempo sembra si sia fermato concedendo a chi è alla ricerca di relax di ritrovare calma e tranquillità riscoprendo i gesti semplici della vita in campagna.
Il corpo centrale del fabbricato è il risultato di un'attenta ristrutturazione di un tipico casale in pietra marchigiano risalente ai primi anni dell'800.L'agriturismo dispone di 6 camere con bagno.
Mentre a piano terra la sala ristorante è capace di ospitare 70-80 persone. La cucina propone piatti della tradizione ,cucinate come una volta da Irma e Leda, i due " angeli del focolare" .
I prodotti utilizzati provengono direttamente dall' azienda agricola e rigorosamente biologici:pomodori, peperoni, melanzane, zucchine, insalata, cicoria, meloni, angurie, pesche, albicocche, ciliege……
L'agriturismo dispone di un bel giardino, parco giochi, braciere, forno, lago, piscina con copertura telescopica che ne permette il suo utilizzo dalle prime tiepide giornate di aprile fino a settembre inoltrato.
A poca distanza dall'agriturismo borghi medievali ricchi di testimonianze storiche e artistiche come Ascoli Piceno, Fermo,o località turistiche sulla costa prima fra tutte San Benedetto del Tronto.