Cerea (VR) |
|
"..Alla ricerca di dettagli ed espressioni che catturino lo spirito della festa.."
Sono Sergio Tressino e da oltre 30 anni mi dedico alla fotografia di matrimonio con discrezione e professionalità. Riprendo il corso dell’evento senza farmi notare, alla ricerca di dettagli ed espressioni che catturino lo spirito della festa e che richiamino i sentimenti e le emozioni che lo rappresentano. Racconto una storia, la vostra storia, con uno stile semplice e raffinato, combinando fotografie rubate a fotografie interpretate, cercando di creare un’intima visione che ricordi le luci e le atmosfere del vostro giorno.
Per me, lavorare creando immagini che porranno un segno nella storia della vita di qualcuno è una fortuna e soprattutto una importante gratificazione. Il matrimonio è un momento nella storia della vostra vita che richiede tutta l’attenzione e la miglior documentazione. Per questo motivo riprendo quegli istanti così importanti che altrimenti andrebbero persi, come solo un fotoreporter racconterebbe un evento: osservando con calma e documentando prontamente ogni momento. Sempre con uno stile particolare, elegante e spontaneo.
Perché il primo obiettivo è sviluppare un’emozione attraverso i miei scatti; catturare sorrisi, lacrime di commozione, carezze, uno sguardo speciale, i più piccoli dettagli e tutta la gioia del vostro giorno… E molte sono le cose che rendono un evento speciale. Un momento, elegante e romantico, può essere fissato e rivissuto per generazioni, perché con le immagini di quel giorno potrete rivivere momenti appassionati, intimi, allegri, entusiasmanti e veri: la bellezza, l’emozione, il divertimento, vostro e dei vostri amici e familiari. Se c’è una storia che deve essere raccontata, è quella del vostro matrimonio… e per voi non ci sono altre storie come la vostra.