Sassuolo (MO) |
|
"..La mia foto è spontaneità è catturare il momento è leggere nei volti nell'anima.."
“La mia fotografia è spontaneità, è catturare il momento, è leggere nei volti e nell’anima. Il mio lavoro non è solo studio e tecnica, ma il risultato dell’incontro tra il mondo “dell’altro” e quello delle mie emozioni ”..
“Un bravo fotografo si pone con umiltà di fronte a tutto. Un bravo fotografo non si sente mai arrivato. La fotografia è ricerca continua, è cogliere impressioni istantanee costruendo sulle esperienze passate, aggiungendo esperienze nuove nella tecnica e nei contenuti…senza sosta.” La mia fotografia di matrimonio è basata sulla semplicità, sull’eleganza e sullo stile reportage. Un misto di scatti “istituzionali” e “rubati” compongono il ricordo di questa giornata.
Oltre ad avere con voi una professionista nei matrimoni, avrete soprattutto un’amica, una complice ed una meticolosa reporter… quasi invisibile!La discrezione e la capacità di anticipare gli eventi sono le caratteristiche fondamentali per un professionista del mestiere.
Scegliete il fotografo del vostro matrimonio in base al suo stile, all’empatia che vi trasmette appena lo incontrate, alla disponibilità, alla correttezza, ed alla professionalità.
Il fotografo deve essere una cornice del vostro matrimonio, non il quadro, e quindi una persona che non guida la vostra giornata, ma l’accompagna.
Il fotografo professionista ricopre un ruolo molto importante, sa essere regista e direttore della fotografia…..lotta sempre contro il tempo per ricercare la luce migliore e riprendere momenti che non ritorneranno mai più.
Ho lavorato e lavoro in varie parti d’Italia ed anche all’estero…ogni evento è speciale e unico!