Elena Bellini Fotografa

"..La mia foto è spontaneità è catturare il momento è leggere nei volti nell'anima.."

“La mia fotografia è spontaneità, è catturare il momento, è leggere nei volti e nell’anima. Il mio lavoro non è solo studio e tecnica, ma il risultato dell’incontro tra il mondo “dell’altro” e quello delle mie emozioni ”.. 

“Un bravo fotografo si pone con umiltà di fronte a tutto. Un bravo fotografo non si sente mai arrivato. La fotografia è ricerca continua, è cogliere impressioni istantanee costruendo sulle esperienze passate, aggiungendo esperienze nuove nella tecnica e nei contenuti…senza sosta.”   La mia fotografia di matrimonio è basata sulla semplicità, sull’eleganza e sullo stile reportage.   Un misto di scatti “istituzionali” e “rubati” compongono il ricordo di questa giornata.

Oltre ad avere con voi una professionista nei matrimoni, avrete soprattutto un’amica, una complice ed una meticolosa reporter… quasi invisibile!La discrezione e la capacità di anticipare gli eventi sono le caratteristiche fondamentali per un professionista del mestiere.

Scegliete il fotografo del vostro matrimonio in base al suo stile, all’empatia che vi trasmette appena lo incontrate, alla disponibilità, alla correttezza, ed alla professionalità.

Il fotografo deve essere una cornice del vostro matrimonio, non il quadro, e quindi  una persona che non guida la vostra giornata, ma l’accompagna.

 

Il fotografo professionista ricopre un ruolo molto importante, sa essere regista e direttore della fotografia…..lotta sempre contro il tempo per ricercare la luce migliore e riprendere momenti che non ritorneranno mai più.

Ho lavorato e lavoro in varie parti d’Italia ed anche all’estero…ogni evento è speciale e unico!

 

Elena Bellini Fotografa non ha ancora un video di presentazione, se vuoi suggeriscigli di farlo quando gli farai una richiesta di preventivo

Non ci sono ancora recensioni su Elena Bellini Fotografa, fanne una tu cliccando sul bottone in alto a destra se hai avuto modo di conoscerlo!

Aziende specializzate in matrimoni

  Ti suggeriamo alcune belle Chiese in Emilia Romagna

S. Prospero

Reggio Emilia (RE)La Basilica di San Proposero, accompagnata dalla Torre omonima, ha origine dalla Chiesa antica dedicata al Vescovo Prospero, santo della città, dopo la [...]

San Giacomo Maggiore

Bologna (BO)San Giacomo Maggiore è una Basilica della città di Bologna. Fu fondata nel 1267.  Al suo interno si trova la Cappella Bentivoglio [...]

S. Apollinare

Classe (RA)La Basilica di Sant'Apollinare in Classe sorge a cinque chilometri da Ravenna, dove una volta si trovava Classe, un antico porto fondato da Augusto e utilizzato come sede della [...]

organizzazione matrimonio

Copyright  2014 Vogliosposarti.it - Piva 02648171201