Milano (MI) |
|
"..Nel fotografare non ho regole, non metto regole alla creatività, ma garantisco il massimo della professionalità..."
Sono fotografo professionista di base a Milano. Vengo dal reportage e dai servizi per le redazioni, pubblico le mie foto su mensili e quotidiani, italiani ed esteri. Metto a disposizione la mia professionalità per immortalare i momenti più belli delle tue nozze con la massima discrezione, competenza ed eleganza. Con un pizzico di ironia e senza interrompere il naturale svolgimento della cerimonia.
Servizi
Eseguo servizi professionali di reportage di matrimonio sia in Italia che all'estero. Il matrimonio è una cerimonia unica nella vita, meglio affidarla ad un professionista e ad un creatore di immagini che diventeranno un ricordo sempre unico e vivo nella vostra vita. Fotografo in stile reportage, non per moda ma per convinzione. Sono fotografo professionista con il permesso rilasciato dalla Curia per eseguire le riprese in chiesa delle cerimonie, ma fotografo anche i matrimoni che si svolgono in Comune e le unioni civili.
Metodo
Se gli sposi acconsentono li porto per una quindicina di minuti di tempo e il faccio passeggiare all'interno di una bella location, che può essere un parco, una villa, oppure una vecchia fabbrica, creando immagini uniche. Nel fotografare non ho regole, non metto regole alla creatività, ma garantisco il massimo della professionalità.