Giorgio Villa Fotografo

"..Il rapporto con gli sposi, che è sempre diverso e mi porta a cercare di capire le persone che ho davanti,.."

Il mio rapporto con la fotografia nasce dalla curiosità adolescenziale, quando mi sono iscritto all’Istituto d’Arte di Ascoli Piceno per studiare quella che mi appariva come una sorta di “magia”, ovvero il poter fermare per sempre un frammento di vita sopra un ”pezzo di carta”.

Da allora molta strada è stata fatta e ricca di soddisfazioni, ma la curiosità e la voglia di capirne sempre più è rimasta intatta.

Continuo a sperimentare per rinnovarmi continuamente, frequento corsi con fotografi provenienti da ogni parte del mondo proprio per capire dove la fotografia sta’ andando, dove voglio andare io e qual' è la forma più consona per esprimere il mio modo di vedere ciò che devo raccontare.

Mi occupo soprattutto di foto di cerimonia e qui’ mi affascina il rapporto con gli sposi, che è sempre diverso e mi porta a cercare di capire le persone che ho davanti,per lasciare traccia di loro senza stravolgerli e raccontarli per come sono, provando a far emergere il meglio di loro,con immagini naturali e cogliendo le loro espressioni vere che se fatte a richiesta risulterebbero finte e goffe.

Chiudo dicendo che amo questo lavoro ed il rapporto che si và ad instaurare con chi fotografo, che vi assicuro và molto aldilà del semplice servizio matrimoniale, quel che rimane è ciò che hai fatto con il cuore.

Giorgio Villa Fotografo non ha ancora un video di presentazione, se vuoi suggeriscigli di farlo quando gli farai una richiesta di preventivo

Non ci sono ancora recensioni su Giorgio Villa Fotografo , fanne una tu cliccando sul bottone in alto a destra se hai avuto modo di conoscerlo!

Aziende specializzate in matrimoni

  Ti suggeriamo alcune belle Chiese in Marche

San Francesco alle scale

Ancona (AN)La chiesa di San Francesco alle scale sorge in cima ad un’alta gradinata, dalla quale prende il nome, con un notevole effetto scenografico, ed è ca [...]

San Claudio

Corridonia (MC)La chiesa di antichissima origine è singolare per la struttura a due ambienti sovrapposti, di uguali dimensioni.Sorse nel sec. V o VII , [...]

San Ciriaco

Ancona (AN)La chiesa di San Ciriaco è stata innalzata alla importanza di chiesa principale del capoluogo marchigiano.Prende in nome da un santo vescovo di origini a [...]

organizzazione matrimonio

Copyright  2014 Vogliosposarti.it - Piva 02648171201