Carpi (MO) |
|
"..Un ambiente d'eccezione in cui ogni sposa comincerà a sentirsi protagonista del suo grande giorno.."
La boutique Emé di Emé di Carpi è la cornice perfetta per accogliere una collezione di abiti dedicati alla sposa giovane, romantica, che vede nel giorno del matrimonio la realizzazione di un sogno.
Questi abiti dai volumi ampi, i tessuti innovativi e un amore particolare per il colore, sono qui inseriti in una cornice perfetta con un ambiente dai toni tenui nelle sfumature dell'avorio. Il tutto, però, viene scaldato grazie a piccoli particolari rosso-amore: dalla maniglia d'ingresso a forma di cuore, al lampadario, al bouquet di cuoricini che sostengono il cristallo della consolle e le appenderie, allo spettacolare mezzo cuore in vetro della passerella, pezzo forte della boutique!
Ogni dettaglio è stato affidato allo studio di un designer che ha realizzato tutti gli elementi di arredo in esclusiva, compresa la deliziosa panchetta a forma di cuore in ecopelle stampa struzzo, materiale in cui sono rifinite anche le cabine prova...
Un ambiente d'eccezione in cui ogni sposa comincerà a sentirsi protagonista del suo grande giorno, sostenuta e consigliata dall'esperienza e professionalità di Tania che sarà a sua completa disposizione per mostrare la collezione e trovare insieme a lei l'abito dei suoi sogni!