Matrimonio sulla spiaggia: le isole più belle nel mondo dove sposarsi

Viaggi di nozze - Scritto da Francesca M. il 22-Sep-14

Condividilo su


Se siete una coppia di avventurieri, che ama le atmosfere esotiche, camminare con i piedi scalzi sulla sabbia e tuffarsi in un mare cristallino, prendete in considerazione l'idea di sposarvi su una delle isole più belle del mondo dal punto di vista naturalistico!

Certo, non si può avere tutto. Se volete sposarvi su una spiaggia dovete mettervi in testa di organizzare un matrimonio semplice e senza tanti fronzoli. Spose, questo vale anche per voi: vietato sognare abiti ampi e pomposi, piuttosto scegliete un abito morbido e comodo da indossare su una spiaggia. Optare per un matrimonio esotico dall'altra parte del mondo inciderà anche sulla vostra lista di invitati.

D'altronde provate voi a spiegare a 200 persone che partecipare al vostro scambio di promesse comporta prendersi una settimana di ferie, affrontare un viaggio di molteplici ore e prevedere un soggiorno in una località oltreoceano. Ecco, dopo averlo comunicato, riprendete in mano la lista e iniziate a depennare, vedrete che non rimarranno poi così tanti invitati. L'aspetto positivo è che avrete un matrimonio intimo.

Veniamo alla parte più interessante di un matrimonio esotico: la location da sogno. Ecco 5 isole sulle quali trovate alcune delle spiagge più belle del mondo, per un matrimonio avvolto da un'atmosfera paradisiaca.

1394139175_sposarsi-spiaggia-jamaica-ocho-rios.jpg

Hawaii. La location più famosa per un matrimonio alle Hawaii è sicuramente Makena Cove sull'Isola di Maui: sabbia bianca, mare blu e pietre laviche sullo sfondo ne fanno una location unica nel suo genere. Per trovare natura e spiagge incontaminate volate sull'isola di Kauai, meno conosciuta, ma perfetta per un matrimonio indimenticabile.

1394139102_matrimonio-spiaggia-sposarsi-hawaii.jpg

Seyshelles. Se desiderate una cerimonia semplice su una spiaggia bianca in pieno stile creolo, allora scegliete le fantastiche isole Seyshelles, situate in pieno Oceano Indiano. Le isole Mahè e La Digue hanno numerose spiagge perfette per ospitare un matrimonio all'insegna del profumo di cannella e di allestimenti realizzati con i delicati fiori frangipane.

1394139127_matrimonio-hawaii-isola-maui.jpg

Isole Cook. Per un matrimonio letteralmente alla fine del mondo, non c'è dubbio: volate alle Isole Cook, nelle acque della Polinesia neozelandese. Per i più romantici, c'è l'isola disabitata di Aitutaki, con le sue lagune mozzafiato. Altrimenti c'è Rarotonga, un'isola più grande, ma ugualmente spettacolare!

1394139153_Matrimonio-spiaggia-isole-cook-rarotonga .jpg

Giamaica. La Giamaica è un'isola nel mezzo del mare dei Caraibi con un'atmosfera unica: musica, vitalità, ritmo e mare cristallino la rendono una delle mete preferite per un matrimonio esotico. Per quanto riguarda le spiagge, potete scegliere tra la lunga e affollata spiaggia di Negril oppure, per un matrimonio più isolato, la bellissima lingua di sabbia bianca di Ocho Rios.

1394139102_matrimonio-spiaggia-sposarsi-hawaii.jpg

Bahamas. Tra queste 700 isole al largo della Florida, trovarne una adatta voi è sicuramente un gioco da ragazzi! Le spiagge più belle in cui esistono organizzazioni che si prenderanno cura delle vostre esigenze per il giorno del grande sì sono Cable Beach a Nassau, Love Beach su Paradise Island, West End su Grand Bahama Island o una delle splendide Out Islands.

 

Pronti a partire? Buon matrimonio esotico a tutti!

1394139141_matrimonio-spiaggia-bahamas.jpg

  I vostri commenti su questo articolo


  Per inserire commenti devi registrarti
     Scrivere almeno 5 caratteri

  Articoli più letti da voi

Il mio dolce si

Eccola entra nella sala, maestosa, incantevole, lascia senza fiato.. è lei, la tanto ...


Tutti i colori del vostro sì

Il bianco, si sa, difficilmente potrà mancare in una cerimonia nuziale, ma se vole...


Trash the dress...osare sempre!

L'ultima tendenza che vede per protagonista l'abito da sposa arriva ovviamente dagli Stati...


La lista nozze: le 6 regole per farsi fare il regalo “giusto”

È una delle prime cose a cui bisogna pensare, richiede tempo e fatica e deve esser...


Wedding Bag...coccoliamoci

Un pò kit di benvenuto, un pò kit di sopra...


Wedding ed intrattenimento..non solo musica..

Dopo il fatidico momento del sì, dove esistono solo lo SPOSO e la SPOSA, arriva finalmente il moment...


Wedding on the beach… si può fare!

Vi presentiamo oggi una nuova tendenza, quella del ...


Il racconto del vostro amore

Quale donna non ha sognato, da bambina, di ...


Dimmi che sposa sei..che ti invento la festa!

L'addio al nubilato sarà la FESTA che la sposa ricorderà per tutta la vita o...


organizzazione matrimonio

Copyright  2014 Vogliosposarti.it - Piva 02648171201