Un indimenticabile Si

Idee Originali - Scritto da Michela Z. il 03-Feb-15

Condividilo su


Quando capite che la vostra anima gemella è proprio lì accanto a voi, lo vorreste gridare al mondo, esclamare a gran voce “sì è lei quella con cui voglio risvegliarmi ogni singolo giorno della mia vita”..ma come poterglielo dire in un modo unico che si ricorderà per la vita intera? Come stupirla e lasciarle un ricordo indimenticabile che non vedrà l’ora di raccontare a qualunque persona le chiederà “novità?”.
Sei suggerimenti per lui, o per lei perché no, per rendere indimenticabile la vostra proposta di matrimonio..

RICORDI DI VOI
Forse classica, ma mai banale, la proposta di matrimonio rigorosamente inginocchiato e con un anello che la farà restare senza fiato in uno dei luoghi che è stato panorama di un evento della vostra storia resta il modo più utilizzato di fare la proposta di matrimonio. Il luogo del vostro primo bacio, la città del vostro primo viaggio insieme, il bar del vostro primo incontro, la scuola dove vi scambiavate sguardi tra i banchi. Il luogo che vi riporta all’emozione della prima volta che avete assaporato l’altro, sarà cornice essenziale per un “sì, lo voglio” che rimarrà scolpito nella vostra memoria.

2.jpg

VECCHIO STILE, MA NON TROPPO
C’è chi ancora rispetta le vecchie, ma mai superate, tradizioni che vedono la richiesta della mano della propria amata al padre della stessa. Un passaggio indispensabile, la benedizione della famiglia, ad un evento che vi porterà a farne parte ufficialmente. Ma se trasformassimo la tradizione in azione? E se la vostra lei vedesse proiettato al cinema il trailer della richiesta della sua mano al padre, per poi ritrovarsi in sala il futuro marito con un anello in attesa della sua legittima mano? Nulla sarebbe più moderno e più incredibile.

7.jpg

UN GIOIELLO
Quello che non può mai mancare in una proposta che si rispetti è sicuramente un anello, ma perché non screditare questa tradizione e trovare un’ottima alternativa che toglierà le parole di bocca alla vostra futura moglie? E allora compratele una collana con un ciondolo, magari un cuore di quella famosa marca che ci fa luccicare gli occhi, ed incidete su uno dei suoi lati le vostre iniziali ed una data..quella del vostro futuro matrimonio. Fatele indossare e scoprire questo dono così speciale, contornando il tutto con un ottimo fiume di parole romantiche, dolci, importanti.

3.jpg

INDELEBILE
Perché non rendere questa proposta indelebile nel tempo? Stupirla con un tatuaggio della fatidica domanda per farle capire che questa proposta sarà l’impegno “nel per sempre” alla quale non potrà dire di no? Accendete la fantasia e se i tatuaggi sono la vostra passione, colorate la vostra pelle con le tre parole più uniche ed importanti della vostra esistenza “Mi vuoi sposare?”.

tatoowedding.jpg

CON IL VOSTRO DONO PIU’ BELLO
Se siete già genitori, perché non coronare il grande sogno per il tramite del frutto della vostra unione? A casa, una serata come molte altre, lei cucina la cena, tu e la piccola Giulia giocate in cameretta. Ad un tratto la vostra bimba porta un disegno alla mamma con impresso quello che sembra un famiglia felice e dietro di lei tu pieno di gioia con gli occhi lucidi che le dici quanto la vostra vita sia magnifica e le porgete quell’anello con quelle parole, nella magia unica della famiglia vera.

5.jpg

NEL VOSTRO NIDO
Se già avete la fortuna di passare la vita accanto alla persona che amate, quale miglior momento che la vostra quotidianità per chiederle di diventare vostra moglie? In questo modo lei non sospetterà nulla e l’effetto sorpresa sarà assicuratissimo!!
Mentre vi lavate i denti, mentre mangiate una pizza, mentre sorseggiate un tè, al suo risveglio, ogni momento con un pizzico di creatività può diventare un fotogramma fondamentale della vostra esistenza.

6.jpg

  I vostri commenti su questo articolo


  Per inserire commenti devi registrarti
     Scrivere almeno 5 caratteri

  Articoli più letti da voi

Il mio dolce si

Eccola entra nella sala, maestosa, incantevole, lascia senza fiato.. è lei, la tanto ...


Tutti i colori del vostro sì

Il bianco, si sa, difficilmente potrà mancare in una cerimonia nuziale, ma se vole...


Trash the dress...osare sempre!

L'ultima tendenza che vede per protagonista l'abito da sposa arriva ovviamente dagli Stati...


La lista nozze: le 6 regole per farsi fare il regalo “giusto”

È una delle prime cose a cui bisogna pensare, richiede tempo e fatica e deve esser...


Wedding Bag...coccoliamoci

Un pò kit di benvenuto, un pò kit di sopra...


Wedding ed intrattenimento..non solo musica..

Dopo il fatidico momento del sì, dove esistono solo lo SPOSO e la SPOSA, arriva finalmente il moment...


Wedding on the beach… si può fare!

Vi presentiamo oggi una nuova tendenza, quella del ...


Il racconto del vostro amore

Quale donna non ha sognato, da bambina, di ...


Dimmi che sposa sei..che ti invento la festa!

L'addio al nubilato sarà la FESTA che la sposa ricorderà per tutta la vita o...


organizzazione matrimonio

Copyright  2014 Vogliosposarti.it - Piva 02648171201